L’annuncio è stato dato direttamente dall’account twitter di Kensington Palace. Erano mesi che si vociferava di una possibile gravidanza in vista per Kate Middleton, ed ora che la notizia è ufficiale i sudditi inglesi e i fan della coppia possono gioire per questa splendida novità.

Kate Middleton pochi giorni fa in visita al Princess Diana’s Memorial Garden. (Photo by Chris Jackson/Getty Images).

Nell’annuncio ufficiale non sono stati specificati troppi dettagli, ma a quanto pare la Duchessa di Cambridge è stata costretta ad annullare i suoi impegni a causa delle forti nausee che l’avevano già colpita nelle passate gravidanze. Pare, infatti, che Kate soffra di iperemesi gravidica, un disturbo raro che colpisce le donne nei primi mesi della gravidanza con forti nausee e ripetuti episodi di vomito. Nonostante questo piccolo inconveniente, la Regina Elisabetta e l’intera famiglia reale sono entusiasti per l’arrivo del terzogenito della coppia reale più famosa di sempre e sono già aperte le scommesse sul sesso del nascituro e soprattutto sul nome che Kate e William sceglieranno per il piccolo/la piccola.

Con questa nuova nascita la famiglia reale inglese accresce ulteriormente la sua popolarità che, grazie al carisma di William e Kate e alla simpatia dei piccoli George e Charlotte, sta vivendo una nuova primavera. Non si sa ancora quale sarà il futuro della monarchia dopo Elisabetta II, ma il bebè che conosceremo tra qualche mese sarà il quinto in linea di successione al trono inglese dopo Carlo, William, George e Charlotte.

Aspetteremo con ansia nuovi dettagli sulla gravidanza reale di Kate Middleton e le auguriamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova meravigliosa avventura!

Chissà se il piccolo George e la piccola Charlotte saranno contenti del nuovo arrivo… Non ci resta che attendere, lo scopriremo tra qualche mese 🙂

Queste faccine birichine non promettono nulla di buono… 🙂

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here