Salve a tutti e benvenuti al nostro terzo appuntamento con le cose che odio, sì lo so siamo in ritardo di qualche settimana, ma agosto è un periodo difficile, non sempre trovo la forza di scrivere al pc, ne tantomeno di scrivere qualcosa di sensato.

 

Ma non perdiamoci in chiacchiere, venite ad odiare con me i film sopracitati.

Perché odiare questi film?

Ultimamente ho finito di leggere the gamer, ho finito di vedere one piece, idem con big bang theory, e quindi mi chiedevo che cavolo fare la notte per mettermi a dormire, certo potevo sempre studiare per gli esami… ma poi ho scelto di vedere alcuni film tramite una iptv trovata online.

Forse era meglio studiare.

Proprio negli ultimi due giorni ho visto due film da cui mi aspettavo molto, Guardiani Della Galassia 2 e La Mummia.

All’inizio ci pensavo pure, potevo vederli al cinema, cioè hanno avuto un sacco di spese per realizzarli, solo far sembrare alto tom cruise deve essere stata una ammazzata di effetti speciali, ma più andavo avanti con la trama, più quel pensiero si allontanava e si faceva spazio quello di chiudere il film e mettermi a studiare finché non cadevo nelle braccia di morfeo, cosa che succedeva quasi subito.

Ma andiamo con ordine, perché odiare i film americani? 

1) Sono tutti uguali

Ormai con certi film puoi allenare la tua preveggenza, anche se non la possiedi. Insomma visto uno visti tutti, anche i due film citati sopra possono essere raggruppati nelle stesse categorie, e parliamo di un film ambientato nello spazio e uno a londra.

2) Le sparatoie

Chi non odia le sparatoie nei film?

Pendono metà del film non ti fanno capire niente, e manco si colpiscono porco cane! Cioè scaricano tonnellate di proiettili roba che manco in GTA con i trucchi avevi tutte quelle munizioni, ma roba esagerata. Ma mai nessuno che prende la mira, i protagonisti di turno possono anche stare immobili, tanto già sanno che ne usciranno illesi.

3) United States 

Inutile dirlo, se deve succedere una cosa deve succedere in America, la California, New York, Texas, questi sono gli obbiettivi principali di qualunque cosa. Il resto del mondo è fortunato tutte le invasioni avvengono solo lì. Se dormiamo sonni tranquilli la notte è perché i bravi soldati americani ci proteggono sempre.

4) Gli eroi

Gli eroi, che belli vero? Portano giustizia, felicità, amore, e si oppongono alle forze straniere che non hanno il motto americano nel sangue.

Arrivano loro e prendono il comando di tutto. Sei un colonnello? Fai spazio prego ora interviene l’eroe di turno.

5) Gli effetti speciali

Gli effetti speciale sono le armi che hanno distrutto i film, una volta senza quelli gli attori dovevano interpretare bene la loro parte, ora possono anche essere mediocri, tanto il computer aggiusta tutto.

6) Caratteristiche del protagonista

Se sei il protagonista di un film, sai già che avrai delle caratteristiche “uniche”: solo come un cane, vita da schifo, piccola casa dove vivi solitario, con “bonus” come figli, separazione, malattia mortale, lavoro mediocre ecc ecc…

Insomma sei un uomo qualunque, ma appena finisce “ta ta ta tatatata tatata tatata” boom la tua vita cambia “con un click” e il destino del mondo è nelle tue mani.

7)Storia d’amore

Una parte positiva di tutto questo è la storia d’amore, se fino a prima eri un il presidente ad honorem di boom friendzone, appena parte il film il destino ti fa conoscere la strafiga di turno che  senza che tu faccia niente ti troverà interessante, anche se puzzi come un orco e l’ultima volta che ti sei lavato risale all’ invenzione del pc.

Bene abbiamo raggruppato in appena 600 parole la trama di un film, unite tutti questi punti aggiungete un po’ di humor, cambiate gli attori principali ed avrete con voi tutta la collezione dei colossal Hollywoodiani.

 

Insomma non so se avete capito dove voglio andare a parere, ma queste per me sono tutte scene viste e riviste in talmente tanti film che ormai ne ho la nausea, e ancora c’è qualcuno che si chiede perché preferisco gli anime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SHARE
Previous articleThe Gamer- Download Scan ITA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here